Chi siamo


Informazioni

NELLE VICINANZE

La posizione strategica permette di raggiungere a piedi un panificio artigianale con minimarket (50 m) e diversi ristoranti rinomati. Una delle più belle piste ciclabili del Lago di Garda (Lonato – Salò) passa a 300 m. Ubicato su una strada interna, si raggiunge comodamente Desenzano, Salò e Brescia, evitando in gran parte il traffico estivo della Gardesana occidentale.

Le Spiagge e il porto turistico di Moniga del Garda si trova a 2 km ed è la stessa distanza per raggiungere comodamente il Garda Golf di Soiano del Lago.

Le qc Terme del Garde invece distano ca. 3 km e si possono raggiungere comodamente in bicicletta.

 QC Terme          Golf             Parco


INFORMAZIONI UTILI

Nel porto di Moniga è possibile noleggiare delle imbarcazioni.

Nella vicina Moniga del Garda si trovano due spiagge dove i cani sono benvenuti. Altre spiagge per cani si trovano a Manerba del Garda a ca. 6 km.



Regole

  • Trattare la proprietà con cura: mantenere l'appartamento in buone condizioni, evitando danni e assicurandosi di lasciarlo in ordine alla partenza.
  • Piscina: E' vietato introdurre oggetti gonfiabili o giochi in piscina.
  • Rispetto dei vicini: mantenere un livello accettabile di rumore, soprattutto nelle ore notturne, per non disturbare i vicini.
  • Comunicazione con l'host: Comunicare con l'host in caso di problemi, domande o necessità durante il soggiorno, in modo da risolvere tempestivamente eventuali questioni.
  • Rispetto degli orari: rispettare gli orari di check-in e check-out stabiliti dall'host, e comunicare in anticipo qualsiasi cambiamento.
  • Pulizia: lasciare l'appartamento in uno stato ragionevolmente pulito alla fine del soggiorno.
  • Separazione rifiuti: I rifiuti vanno separati secondo le regole in loco, a. Secco b. Umido c. Carta d. Plastica e. Vetro/Lattine
  • Utilizzo responsabile degli elettrodomestici e delle risorse: utilizzare l'acqua ed l'elettricità in modo responsabile, spegnere le luci e gli elettrodomestici quando non sono necessari.
  • Politica di cancellazione: rispettare la politica di cancellazione stabilita dall'host, nel caso in cui si debbano apportare modifiche ai piani di viaggio.
  • Trattare il personale con rispetto: nel caso di proprietà con personale di servizio, trattare il personale con cortesia e rispetto.
  • Lasciare feedback: fornire un feedback onesto e accurato dopo il soggiorno per aiutare gli host e gli altri potenziali ospiti.
  • Rispettare queste regole contribuirà a garantire un soggiorno piacevole ed eticamente corretto sia per gli ospiti che per gli host.